news

Parole Sousa: “Rossi, Babacar e Kalinic: vi spiego come stanno”

Parole Sousa: “Rossi, Babacar e Kalinic: vi spiego come stanno” - immagine 1
La Fiorentina si prepara a tornare in campo. Alla vigilia del match contro il Milan, c’è Paulo Sousa in conferenza stampa sulle condizioni dei suoi attaccanti. Ecco le sue parole su uno dei giocatori più attesi, Pepito Rossi, che potrebbe...
Guglielmo Cannavale

La Fiorentina si prepara a tornare in campo. Alla vigilia del match contro il Milan, c'è Paulo Sousa in conferenza stampa sulle condizioni dei suoi attaccanti.

Ecco le sue parole su uno dei giocatori più attesi, Pepito Rossi, che potrebbe partire dal 1': "E' una possibilità anche perché in queste due settimane Giuseppe ha portato qualche elemento in più, anche sotto l'aspetto emozionale: vuole spaccare il mondo. Questo mi permette di vedere meglio il suo percorso nel futuro, per essere ancora migliore". Su un possibile impiego di Babacar: "Che non vediate Babacar è normale: quando giocano lo criticano, quando non gioca lo aspettano in campo. Penso che sia un ragazzo sempre pronto e con certe caratteristiche: prendo decisioni in base a quello che vedo in settimana e all'avversario che dobbiamo affrontare. Vedremo domani, lui ci può aiutare tantissimo, domani ma anche più in là in stagione". Su Kalinic: "Ha avuto un momento di difficoltà, comunque sta tornando al meglio: lui ha avuto dei momenti un po' più bassi sul piano organico, comunque è quasi al suo massimo livello, sta crescendo ancora. Non per una questione di gol, perché ha lavorato sempre durante la partita come ha sempre fatto. Vedo bene la squadra, nel momento di oggi, come detto nella prima domanda, è normale che vi siano pensieri individuali su quello che può migliorarci, cercando anche altre opzioni su cui possano essere felici. Sul piano professionale la squadra lavora molto bene e spero che possa arrivare una partita del livello di cui abbiamo bisogno per battere una squadra importante".


tutte le notizie di