news formazioni

Parma, Gervinho solo col miracolo: idea Kucka nel tridente o si cambia modulo

Parma, Gervinho solo col miracolo: idea Kucka nel tridente o si cambia modulo - immagine 1
Emergenza totale in casa Parma. Per la sfida col Bologna infatti resterà fuori anche Cornelius, stirato alla coscia destra. Secondo La Gazzetta dello Sport, Gervinho è destinato a restare in infermeria perché non sta bene ma proverà fino...
Fabrizio Romano

Emergenza totale in casa Parma. Per la sfida col Bologna infatti resterà fuori anche Cornelius, stirato alla coscia destra. Secondo La Gazzetta dello SportGervinho è destinato a restare in infermeria perché non sta bene ma proverà fino all'ultimo un autentico miracolo. Non dovesse farcela, a disposizione di D’Aversa, al momento, ci sono soltanto Kulusevski (rientrato dall’impegno con la Svezia) e Sprocati. Dalla Primavera il Parma potrebbe pescare il centravanti Adorante, anche lui reduce da un lungo infortunio.

"Altra ipotesi percorribile sarebbe l’avanzamento di Kucka nel tridente offensivo, con Kulusevski centravanti arretrato. Ma si deve tenere in considerazione che in mezzo al campo mancherà Hernani, squalificato. D’Aversa ragionerà sulle soluzioni (poche) e si aggrapperà alla forza del gruppo e alla capacità di adattamento di vari elementi in ruoli diversi. Sul piatto c’è anche l’idea di cambiare il modulo, passando al 5-3-2", si legge sulla Gazzetta.


tutte le notizie di