news formazioni

Parma, ricaduta per Bruno Alves: sarà out! Da Hernani a Karamoh, le ultime di formazione

Parma, ricaduta per Bruno Alves: sarà out! Da Hernani a Karamoh, le ultime di formazione - immagine 1
D’Aversa non recupera Bruno Alves per Fiorentina-Parma. Ieri il portoghese si è allenato in gruppo, ma oggi il difensore portoghese ha fatto nuovi esami per una ricaduta nonostante fosse tornato in gruppo ieri. Salterà la Fiorentina e verrà...
Alessandro Cosattini

D’Aversa non recupera Bruno Alves per Fiorentina-Parma. Ieri il portoghese si è allenato in gruppo, ma oggi il difensore portoghese ha fatto nuovi esami per una ricaduta nonostante fosse tornato in gruppo ieri. Salterà la Fiorentina e verrà rivalutato durante la prossima settimana. "Bruno Alves, pur avendo ieri svolto l’allenamento con il resto del gruppo, non risulta ancora pronto per la completa attività agonistica. Dopo ulteriori accertamenti diagnostici svolti in data odierna, si conferma la necessità di un ulteriore consolidamento della recente lesione muscolare per cui proseguirà con un programma di lavoro differenziato con rivalutazione clinica nel corso della prossima settimana", si legge nel comunicato del Parma.

Confermati Iacoponi e Dermaku al centro del reparto, con Darmian a destra e Pezzella a sinistra. A centrocampo più Barillà di Hernani accanto a Scozzarella e Kucka. In attacco, Cornelius e Inglese non recuperano: c’è Karamoh in vantaggio su Sprocati; Kulusevski e Gervinho non si toccano.


La probabile formazione - Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà/Hernani; Karamoh/Sprocati, Kulusevski, Gervinho.

tutte le notizie di