news formazioni

Parma, da Bastoni a Siligardi: D’Aversa scioglie gli ultimi dubbi di formazione

Parma, da Bastoni a Siligardi: D’Aversa scioglie gli ultimi dubbi di formazione - immagine 1
Ultimissime sulla formazione del Parma in vista della gara di domani col Genoa. “Matteo Scozzarella potrebbe partire dall’inizio, ma è una decisione che prenderò solo domani prima della gara. Rientrano anche Federico Dimarco, e Alessandro...
Alessandro Cosattini

Ultimissime sulla formazione del Parma in vista della gara di domani col Genoa. “Matteo Scozzarella potrebbe partire dall’inizio, ma è una decisione che prenderò solo domani prima della gara. Rientrano anche Federico Dimarco, e Alessandro Bastoni, ma anche in questo caso deciderò solo domani chi schierare dall’inizio”, ha detto D’Aversa in conferenza stampa. Scozzarella verso una maglia da titolare in mediana accanto a Rigoni e Kucka viste le assenze di Stulac e Barillà. In difesa, invece, spazio a uno solo tra Dimarco e Bastoni: può giocare il primo dopo il lungo stop per infortunio, è favorito per affiancare Gagliolo, Bruno Alves e Iacoponi. Davanti sorpasso di Siligardi su Biabiany; confermati Inglese e Gervinho. 

La probabile formazione - Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco/Bastoni; Kucka, Scozzarella, Rigoni; Siligardi/Biabiany, Inglese, Gervinho.