news

Papu Gomez: “Roma una grande, Dybala spero giochi. Atalanta? La seguo! E sul futuro dico…”

Papu Gomez: “Roma una grande, Dybala spero giochi. Atalanta? La seguo! E sul futuro dico…” - immagine 1
Papà Gomez, ex centrocampista dell’Atalanta oggi al Siviglia, ha parlato a Sky in vista della finale di Europa League del 31 maggio. Le sue parole riportate da TMW: “Nessuno pensava a questa finale a un certo punto della stagione, il...
Marco Astori

Papà Gomez, ex centrocampista dell'Atalanta oggi al Siviglia, ha parlato a Sky in vista della finale di Europa League del 31 maggio. Le sue parole riportate da TMW: "Nessuno pensava a questa finale a un certo punto della stagione, il cambiamento della squadra è stato notevole. Ora siamo posizionati bene in campionato e siamo in finale di Europa League. Ora stiamo ancora pensando a LaLiga, affronteremo il Real Madrid in casa, ma un pochino in testa c'è questa finale".

ROMA - "E' una grande squadra, una big. Ha giocatori importanti, grandi campioni e ti può fare male in ogni momento. Mourinho è un grande allenatore, preparerà molto bene la partita".


DYBALA - "No, ancora non l'ho sentito. Speriamo possa giocare perché è un grandissimo campione".

PELLEGRINI E SPINAZZOLA - Sono grandissimi giocatori, speriamo possano essere in campo perché così sarebbe uno spettacolo ancora più bello".

STAGIONE - "E' stata una stagione particolare, sono stato tanti mesi fermo dopo l'infortunio alla caviglia. Finendo con questo titolo sarebbe stupendo".

FUTURO - "Ho ancora un anno di contratto, mi trovo benissimo. La città è spettacolare, il clima è bellissimo e questa è una grande squadra. Se vinciamo la finale, inoltre, ci qualifichiamo alla prossima Champions League".

ATALANTA - "L'Atalanta la seguo dal primo giorno. Questa è tutta un'altra squadra, ma stanno facendo molto bene. Gasperini è un allenatore incredibile, spettacolare. Speriamo possa entrare in Europa".

ITALIA - "Abbiamo affrontato la Juve in semifinale, è sempre speciale tornare in Italia, il cibo italiano mi manca tanto. Sarà dura, le squadre italiane sanno come affrontare questo tipo di partite".