news

Palladino: “Siamo vicini a Izzo. Turnover, ci sto pensando. Ibra? Mi accodo a Galliani”

Palladino: “Siamo vicini a Izzo. Turnover, ci sto pensando. Ibra? Mi accodo a Galliani” - immagine 1
In conferenza stampa, Raffaele Palladino presenta la sfida di domani contro il Torino. Ecco le parole dell’allenatore del Monza, riportate da monza-news.it: “Juve? Non ho ricevuto nessuna telefonata da parte di nessun club. E’ il mio...
Alessandro Cosattini

In conferenza stampa, Raffaele Palladino presenta la sfida di domani contro il Torino. Ecco le parole dell’allenatore del Monza, riportate da monza-news.it: “Juve? Non ho ricevuto nessuna telefonata da parte di nessun club. E' il mio agente che gestisce tutto e non voglio sentire nulla che sia extra Monza. Io sono concentratissimo su queste cinque partite. Il focus dev'essere sempre il mio Monza. Sono parole sincere. Non voglio distrazioni. Voglio che sia fatto bene questo finale di stagione, stiamo facendo qualcosa di magico”.

IZZO - “Con Armando c'è un rapporto umano fantastico, oltre che essere un gran calciatore è anche una grandissima persona. E' un ragazzo genuino, gli siamo vicini per ciò che gli sta accadendo”.


TURNOVER - “Ci stiamo pensando, ho tante alternative, chiunque andrà in campo si comporterà alla grande”.

IBRA - “Zlatan l'ho conosciuto alla Juve, quando giocavo era un mio modello di gioco. Mi accodo a ciò che ha detto Galliani, non si parla di mercato”.

GYTKJAER - "Christian è sempre pronto, è affamato di gol, si allena sempre al massimo, quando posso lo inserisco in campo. Ha avuto tante occasioni ma è stato anche un po' sfortunato, mi auguro che da qui a fine campionato possa farne qualcun altro".