news

Palladino: “Sensi e Rovella recuperati. Non dormo la notte per pensare alla formazione”

Palladino: “Sensi e Rovella recuperati. Non dormo la notte per pensare alla formazione” - immagine 1
Prende la parola Raffaele Palladino alla vigilia della trasferta sul campo della Juventus. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Monza, riportate da TMW: “Centrocampo? Ce ne sono tante di soluzioni, ma è un vantaggio per un allenatore e...
Alessandro Cosattini

Prende la parola Raffaele Palladino alla vigilia della trasferta sul campo della Juventus. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Monza, riportate da TMW: “Centrocampo? Ce ne sono tante di soluzioni, ma è un vantaggio per un allenatore e si mette anche in difficoltà quello avversario. Io sono felice di avere tanti giocatori duttili e di aver recuperato Sensi e Rovella. Ho l'imbarazzo della scelta".

ALLEGRI - "Ho avuto il piacere di conoscere Allegri per telefono e grazie a Galliani, che una sera ci ha presentati. Allegri è una persona molto semplice, rende anche il calcio molto semplice; è 6 volte Campione d'Italia e questo la dice lunga su di lui. Poi, più campioni ci sono più io sono felice: lo spettacolo è più bello, la mia squadra deve essere più attenta e questo la fa crescere".


MERCATO - "Sono tranquillo, Galliani nel mercato è il numero uno della storia del calcio. Io non dormo la notte per pensare alla formazione, ma del mercato non mi preoccupo. Galliani si occuperà delle vicende degli ultimi giorni, siamo in ottime mani”.