news

Palladino: “Sensi, avevo questa paura. Siamo ambiziosi, Galliani mi ha detto che l’anno prossimo…”

Palladino: “Sensi, avevo questa paura. Siamo ambiziosi, Galliani mi ha detto che l’anno prossimo…” - immagine 1
A DAZN e in conferenza stampa, Raffaele Palladino commenta il pari contro la Roma. Ecco le parole dell’allenatore del Monza, riportate da TMW: “Vincere? Ci credevo, vedevo che la squadra c’era. Abbiamo fatto una partita coraggiosa accettando...
Alessandro Cosattini

A DAZN e in conferenza stampa, Raffaele Palladino commenta il pari contro la Roma. Ecco le parole dell’allenatore del Monza, riportate da TMW: “Vincere? Ci credevo, vedevo che la squadra c’era. Abbiamo fatto una partita coraggiosa accettando i duelli a tutto campo. La Roma ti fa giocare sporco, sporcano le linee di passaggio e il gioco. Giocano sugli errori e poi sono bravissimi sui piazzati. Partita di spessore e di personalità ma anche di sostanza. Sono davvero soddisfatto e alla fine credevo di poterla vincere, abbiamo dato continuità”.

PROPRIETÀ - “Galliani e Berlusconi sono ambiziosi. Sono appassionati di calcio. Ti stimolano ogni giorno e mi hanno già detto che hanno grandi intenzioni per il prossimo anno. Io voglio essere concentrato per il finale di stagione e voglio che la squadra continui a crescere. Possiamo rendere questa stagione straordinaria. Possiamo ancora far punti e li vogliamo fare".


DI GREGORIO - Lui è un fenomeno ed un grande portiere, deve continuare a giocare così. Non me ne frega dell'errore tecnico, se decidiamo di costruire da dietro ci può stare. Deve continuare così e se non lo fa mi arrabbio".

SENSI - "Avevo intenzione di metterlo dentro però la gara era molto fisica e sporca, tutti duelli e seconde palle. Avevo paura solamente di questo".