news formazioni

Palermo, tanti in calo di forma: ecco chi evitare. Iachini: “Vazquez è uscito malconcio. E Gila…”

Palermo, tanti in calo di forma: ecco chi evitare. Iachini: “Vazquez è uscito malconcio. E Gila…” - immagine 1
Il Palermo non vive un buon momento. Seconda sconfitta consecutiva arrivata questa volta in casa contro il Sassuolo, prima ancora il ko con il Milan e un amaro pari contro il Carpi. Insomma, non si decolla e ci sono diversi punti interrogativi:...
Fabrizio Romano

Il Palermo non vive un buon momento. Seconda sconfitta consecutiva arrivata questa volta in casa contro il Sassuolo, prima ancora il ko con il Milan e un amaro pari contro il Carpi. Insomma, non si decolla e ci sono diversi punti interrogativi: Alberto Gilardino va aspettato, ancora non è in condizione ma Djurdjevic dovrà star fuori per tre mesi. Pipo Gonzalez in difesa non vive un buono stato di forma, esattamente come Rigoni che è stato esplulso e dovrà ingranare dal rientro in poi per ritrovare la condizione migliore. Jajalo è partito male quest’anno, non da fantacalcio.

E Franco Vazquez? Ci prova in tutti modi, ma non incide. Anzi. Beppe Iachini, allenatore rosanero, nel dopogara ha rivelato che l’italo-argentino non è al meglio: “Vazquez è uscito malconcio da questa partita. Forse, ci voleva qualche cartellino in più… Gilardino non è un problema: stiamo cercando di farlo giocare e di portarlo in condizione, è qui solo da 15 giorni. Strada facendo, miglioreremo e arriveranno i gol”.