news

Palermo, Corini: “Hiljemark? Ecco perché non è stato titolare! Su Diamanti…”

Palermo, Corini: “Hiljemark? Ecco perché non è stato titolare! Su Diamanti…” - immagine 1
Il Palermo vince una rocambolesca gara al Marassi e può tornare a sorridere. L’allenatore rosanero Eugenio Corini ha manifestato tutta la sua gioia nel post partita: “Hiljemark? Ha giocato titolare con Fiorentina e Chievo, ma oggi volevo due...
Alessandro Cosattini

Il Palermo vince una rocambolesca gara al Marassi e può tornare a sorridere. L’allenatore rosanero Eugenio Corini ha manifestato tutta la sua gioia nel post partita: “Hiljemark? Ha giocato titolare con Fiorentina e Chievo, ma oggi volevo due giocatori che mi dessero un certo tipo di copertura. E’ un giocatore europeo, che sa giocare box to box come piace a me, deve migliorare su alcune cose, ma oggi ha dato un contributo importantissimo”.

DIAMANTI - “E’ lui l’uomo salvezza? Nel calcio moderno è fondamentale preparare le partite tutti insieme. Un allenatore deve pensare ad un equilibrio di squadra, capire gli interpreti, capire come partire e come svilupparla con i cambi. Alessandro può giocare dall’inizio e determinare qualcosa di molto importante, oggi (ieri, ndr) in campo ha dato quella forza in più”.