news

Pagina di test

Pagina di test - immagine 1
Il mercato è nel vivo e il Torino è tra le squadre più attive. È arrivato Ciro Immobile, che costa 23 fantamilioni nella lista Gazzetta. La domanda che tutti si fanno è: chi giocherà con lui? Partiamo dal presupposto che sarà titolare,...
Guglielmo Cannavale

Il mercato è nel vivo e il Torino è tra le squadre più attive. È arrivato Ciro Immobile, che costa 23 fantamilioni nella lista Gazzetta. La domanda che tutti si fanno è: chi giocherà con lui? Partiamo dal presupposto che sarà titolare, dubbi non ce ne sono.

La pazza idea di Ventura è di lanciarlo subito titolare contro il Frosinone, anche se avrà pochissimi allenamenti sulle spalle. Ma la fiducia da parte di società e tifosi è tanta, ha preso anche la prestigiosa maglia numero 10.


Quando era stato al Torino, era lui la prima punta. Il problema è che ora sia Belotti che Maxi Lopez sono centravanti. Hanno però caratteristiche diverse da Immobile, più rapido: possono giocare insieme. Ci sarebbe anche Quagliarella, ma da qui all’1 febbraio potrebbe cambiare squadra. Anche se ci sono prove di disgelo. Ventura proverà la Belotti-Immobile, poi bisogna anche vedere cosa dirà il campo e se ci sarà intesa. Ma un tandem giovane e italiano stuzzica la fantasia di Cairo, che con Belotti ha fatto un investimento importante e non vuole buttare via i soldi. La coppia di partenza quindi è questa: sono loro due i favoriti per una maglia da titolare contro il Frosinone. Belotti ora sarà all'ombra di Immobile, ma la sua presenza potrebbe anche fargli bene. Il problema sarebbe l'eventuale arrivo di un altro attaccante in caso di addio di Quagliarella, proposto a mezza Serie A. Tenere Belotti, quindi? Al momento tenetelo, gioca in casa contro il Frosinone. Dopo la partita potrete decidere meglio, un gol potrebbe rilanciarlo e confermarlo.

L’ultima idea per il centrocampo porta a PanagiotisKone, scivolato fino a 4 fantamilioni. Quest’anno malissimo, ma prima di liberarlo potete aspettare e vedere se si concretizza questa operazione. Nel caso, insidierebbe il posto di Benassi e Acquah, facendo magari rifiatare qualche volta Baselli, sottotono ultimamente. Per Maksimovic invece la società tiene duro, possibile che il passaggio al Napoli sia rinviato a giugno.

tutte le notizie di