news formazioni

Chievo, cambia la formazione: febbre per Castro, dubbio Birsa, Cacciatore out

Chievo, cambia la formazione: febbre per Castro, dubbio Birsa, Cacciatore out - immagine 1
Out Cacciatore per squalifica, Maran è pronto ad arretrare Depaoli da terzino destro, con Gobbi confermato a sinistra visto che Jaroszynski non ha ancora recuperato. Ma la novità di oggi riguarda il Pata Castro, che è in dubbio per febbre....
Alessandro Cosattini

Out Cacciatore per squalifica, Maran è pronto ad arretrare Depaoli da terzino destro, con Gobbi confermato a sinistra visto che Jaroszynski non ha ancora recuperato. Ma la novità di oggi riguarda il PataCastro, che è in dubbio per febbre. Così il Chievo nel report dall'allenamento: "Il difensore Dario Dainelli si è regolarmente allenato con il gruppo, Pawel Jaroszynski e Valter Birsa hanno svolto un programma di lavoro personalizzato, mentre Lucas Castro non ha preso parte all’allenamento a causa di un attacco influenzale". Se Castro non recupera, è pronto Bastien, mentre Birsa rimarrà ancora fuori dai titolari. Davanti con Inglese pronto Stepinski, favorito su Meggiorni. Alle loro spalle Giaccherini.

La probabile formazione: Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Bani, Gobbi; Bastien/Castro, Radovanovic, Hetemaj, Castro; Stepinski/Meggiorini, Inglese.


tutte le notizie di