news formazioni

Osimhen, Gazzetta: “Il viso resta ancora gonfio: gli esami oggi e così i tempi per rivederlo”

Osimhen, Gazzetta: “Il viso resta ancora gonfio: gli esami oggi e così i tempi per rivederlo” - immagine 1
“Il viso è ancora un po’ gonfio e questo non autorizza a facili ottimismi”. Da La Gazzetta dello Sport sono arrivati oggi aggiornamenti e panoramica sulle condizioni di Victor Osimhen in casa Napoli. Oggi c’è la Tac di...
Fabrizio Romano

"Il viso è ancora un po’ gonfio e questo non autorizza a facili ottimismi". Da La Gazzetta dello Sport sono arrivati oggi aggiornamenti e panoramica sulle condizioni di Victor Osimhen in casa Napoli. Oggi c'è la Tac di controllo, iniziata in mattinata, con il prof. Tartaro. Nel pomeriggio il verdetto. "Il Napoli spera di riavere presto in campo Victor Osimhen, ma solo oggi dopo gli esami di controllo cui si sottoporrà, si potrà capire meglio quali saranno i tempi di recupero.  Se daranno il nulla osta – ieri ci sono già state le visite mediche di protocollo post-covid che non hanno riscontrato problemi – il giocatore potrà cominciare ad allenarsi con maggiore intensità".

Sì, ma quando torna Victor in campo? "Se oggi non sorgeranno problemi e Victor potrà allenarsi con continuità c’è uno spiraglio che possa andare in panchina a Bologna lunedì prossimo. Intendiamoci, sarebbe anche un modo per tenerlo insieme al gruppo e stimolarlo a un rientro che anche il ragazzo desidera avvenga al più presto. Perché ha voglia di giocare col Napoli e anche di riprendersi poi la nazionale che in marzo disputerà il playoff decisivo per il Mondiale. Più probabile che Victor sia disponibile il 23 gennaio contro la Salernitana. E comunque alla ripresa, dopo la sosta per le nazionali di fine gennaio, il Napoli potrà avere finalmente in forma il suo centravanti", si legge.