squadra

Operazione alla spalla per Bastoni, stagione finita: la nota ufficiale dello Spezia

Operazione alla spalla per Bastoni, stagione finita: la nota ufficiale dello Spezia - immagine 1
Con una nota ufficiale lo Spezia ha offerto un aggiornamento sulle condizioni di Simone Bastoni dopo l’infortunio accusato nell’ultima gara di campionato contro l’Atalanta: “Lo Spezia Calcio comunica che gli esami...
Andrea Agostinelli

Con una nota ufficiale lo Spezia ha offerto un aggiornamento sulle condizioni di Simone Bastoni dopo l'infortunio accusato nell'ultima gara di campionato contro l'Atalanta: "Lo Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Simone Bastoni, uscito anzitempo dalla sfida contro l'Atalanta, hanno evidenziato una lussazione dell'acromion-claveare della spalla sinistra. Il calciatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico, che sarà eseguito nel pomeriggio di domani presso l'ospedale San Raffaele di Milano dal Prof. Vincenzo Salini".

Stagione chiusa in anticipo per il centrocampista dello Spezia, il quale avrebbe saltato comunque per squalifica la prossima giornata di campionato contro l'Udinese ma che a questo punto non sarà a disposizione di Thiago Motta nemmeno per l'ultima giornata contro il Napoli. "Per lui - segnala cittadellaspezia - la prospettiva di tornare a disposizione a partire dal raduno di metà luglio".