news

Oddo: “Milinkovic-Savic un campione. Chi è il terzino che mi piace di più in Serie A”

Oddo: “Milinkovic-Savic un campione. Chi è il terzino che mi piace di più in Serie A” - immagine 1
Così Massimo Oddo ha parlato in videochiamata a Sky Sport e risposto alle domande dei telespettatori e non solo: “Come sono diventato rigorista? Si diventa rigoristi per caso quando non sei attaccante. Io ho iniziato nel Verona, casualmente,...
Alessandro Cosattini

Così Massimo Oddo ha parlato in videochiamata a Sky Sport e risposto alle domande dei telespettatori e non solo: “Come sono diventato rigorista? Si diventa rigoristi per caso quando non sei attaccante. Io ho iniziato nel Verona, casualmente, non c’era Mutu che tirava in campo e poi ho iniziato a calciarli io".

MILAN - “Il mio erede a destra nel Milan? È sempre difficile trovarne. A me piace Di Lorenzo del Napoli, è completo: difende, attacca, è un ottimo terzino. La situazione del Milan da anni è complicata, c’è stato un doppio cambio dirigenziale, tecnico e societario, quindi lo è ancora di più. Anche il feeling mancato tra le diverse parti della dirigenza ha influito”.


LAZIO - “Le differenze col Milan? In rossonero ho vinto tutto, c’è un legame incredibilmente forte. Forse anche più forte con la Lazio per questione di tempistiche, sono stato l’ultimo acquisto dell’era Cragnotti e ho giocato con Nesta, Crespo, Nedved, giocatori davvero incredibili. Andai via nel 2007 per approdare al Milan, ma quella Lazio poi andò in Champions League. La sento anche mia quella Champions. Ora la Lazio ha programmato, ha scommesso su giocatori che adesso sono campioni, come Milinkovic-Savic per fare un nome. Ci vuole continuità e serenità per lavorare bene, soprattutto oggi”.