news formazioni

Occhio alla novità Wijnaldum e le ultime su Dybala: la formazione della Roma

Occhio alla novità Wijnaldum e le ultime su Dybala: la formazione della Roma - immagine 1
Dopo gli oltre 90′ in campo contro il Salisburgo, ci sono dubbi in casa Roma sulla gestione di Dybala al momento. Dipenderà dai prossimi allenamenti, al fantacalcio va messo da titolare a prescindere, con una copertura per sicurezza. Anche...
Andrea Agostinelli

Dopo gli oltre 90′ in campo contro il Salisburgo, ci sono dubbi in casa Roma sulla gestione di Dybala al momento. Dipenderà dai prossimi allenamenti, al fantacalcio va messo da titolare a prescindere, con una copertura per sicurezza. Anche Abraham non è al 100% per via della mascherina, può esserci una staffetta tra i due. Vale lo stesso anche per l’attaccante inglese al fanta, per l’impegno è da schierare. Provati Pellegrini ed El Shaarawy a supporto, con la possibile novità Wijnaldum in mediana: Mourinho ci pensa, si gioca il posto con Matic accanto a Cristante. Dopo le due gare consecutive dal 1′, Spinazzola può partire fuori: favoriti Karsdorp e Zalewski, ma si può comunque schierare Spina al fanta con una riserva. Manca Smalling per squalifica in difesa: pronti Mancini, Kumbulla e Ibanez.

La probabile formazione – Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp/Spinazzola, Cristante, Matic/Wijnaldum, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham/Dybala.