news

Nzola: “Passato un momento difficile, spero che il gol possa rappresentare la mia rinascita”

Nzola: “Passato un momento difficile, spero che il gol possa rappresentare la mia rinascita” - immagine 1
M’Bala Nzola ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Fiorentina contro il Maccabi Haifa in Conference League: “Abbiamo iniziato bene con il mio gol, poi ne abbiamo subiti due ma siamo andati subito alla ricerca della rimonta....
Marco Astori

M'Bala Nzola ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Fiorentina contro il Maccabi Haifa in Conference League: "Abbiamo iniziato bene con il mio gol, poi ne abbiamo subiti due ma siamo andati subito alla ricerca della rimonta. Sono contento di aver segnato, ma so di dover continuare a lavorare: ho passato un momento difficile, aspetto il momento giusto per far vedere tutto ciò che so fare. Le critiche sul mio conto mi hanno condizionato, ma fanno parte della vita e bisogna andare avanti. Spero che il gol di stasera possa rappresentare la mia rinascita. Italiano? Mi parla sempre, mi ha detto di continuare a lavorare perché il mio momento arriverà. Anche giocando poco, nella mia testa ho sempre saputo che il momento giusto sarebbe arrivato", riporta Tmw.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.