squadra

Non solo Bernardeschi, il Napoli raddoppia: l’offerta per Deulofeu e la risposta dell’Udinese

Non solo Bernardeschi, il Napoli raddoppia: l’offerta per Deulofeu e la risposta dell’Udinese - immagine 1
Federico Bernardeschi e non solo. Il Napoli si muove per un altro esterno, molto apprezzato dalla società e da Luciano Spalletti. Lo svela oggi il Corriere dello Sport: “Il Napoli raddoppia: non soltanto Bernardeschi, illustre parametro zero...
Alessandro Cosattini

Federico Bernardeschi e non solo. Il Napoli si muove per un altro esterno, molto apprezzato dalla società e da Luciano Spalletti. Lo svela oggi il Corriere dello Sport: “Il Napoli raddoppia: non soltanto Bernardeschi, illustre parametro zero che De Laurentiis ha spiegato di aver trattato direttamente con il suo manager, ma anche Deulofeu. Gerard il catalano, gioiello dell'Udinese che il Napoli ha chiesto con tanto di offerta ufficiale: 13 milioni di euro o giù di lì. Risposta: la valutazione di partenza del giocatore è 25 milioni, e ciò significa che le parti sono ancora lontane. Molto lontane.

Lui però piace, un bel po', ma l'idea è che il mercato del Napoli si sbloccherà nel momento in cui saranno chiare le posizioni dei giocatori in scadenza, e dunque Mertens e Ospina, e poi di altri che potrebbero anche cambiare un po' a sorpresa: tipo Politano. Un esterno, guarda caso: come Bernardeschi, come (il primo) Deulofeu”, si legge sul quotidiano.