news

“Non li ricomprerò mai più al fantacalcio: una formazione intera di bluff”

“Non li ricomprerò mai più al fantacalcio: una formazione intera di bluff” - immagine 1
Ci sono stagioni e stagioni, al fantacalcio. E capita anche quella storta, dove gira tutto male… già dall’asta. Come è successo ad Andrea che ci racconta la sua storia con questa mail che riceviamo e pubblichiamo. [adv]...
Fabrizio Romano

Ci sono stagioni e stagioni, al fantacalcio. E capita anche quella storta, dove gira tutto male... già dall'asta. Come è successo ad Andrea che ci racconta la sua storia con questa mail che riceviamo e pubblichiamo.

[adv]

"Buonasera a tutti, vi scrivo questa mail, perche' sono anch'io incredulo di quello che ho potuto combinare al fantacalcio in questa stagione maledetta che per fortuna è finita. Che sfiga! Praticamente ho preso tanti giocatori che si sono rivelati bidoni al fantacalcio e ne viene fuori una formazione intera... incredibile davvero. Ve la scrivo qui.


Consigli (Mirante)

Alex Sandro, Musacchio, Dalbert

Gil Dias, Joao Pedro, Candreva, Barak (preso all'asta riparazione di gennaio!!)

Kalinic, Niang, Giuseppe Rossi (preso a gennaio)

Chiaramente questa non è la mia rosa completa ma i peggiori bidoni che mi ritrovo... ho chiuso 5 in classifica su 8 e sono veramente senza parole per la mia sfortuna o incapacità in certi casi! Puntavo molto su Dalbert, mi piaceva Musacchio, Alex Sandro sta facendo malissimo... poi Candreva, Barak preso poi a gennaio... sono senza parole! Ora è pure sparito Niang! Assurdo... NON LI RIPRENDERO' NEANCHE SE MI FUCILANO.... ciao a tutti!!!".

Andrea