news formazioni

Nicola: “Torna Fofana, Sandro non ha i 90 minuti. Vorrei avere due o tre Larsen”

Nicola: “Torna Fofana, Sandro non ha i 90 minuti. Vorrei avere due o tre Larsen” - immagine 1
Alla vigilia dell’anticipo di campionato contro la Juventus, l’allenatore dell’Udinese Nicola ha parlato oggi in conferenza stampa. Le condizioni dei singoli e non solo, queste le sue dichiarazioni verso il match:...
Alessandro Cosattini

Alla vigilia dell'anticipo di campionato contro la Juventus, l'allenatore dell'Udinese Nicola ha parlato oggi in conferenza stampa. Le condizioni dei singoli e non solo, queste le sue dichiarazioni verso il match: "Mandragora fuori e dentro Fofana? È la politica delle ultime settimane, almeno si sentono tutti titolari (ride, ndr). Questa settimana perdiamo per squalifica Mandragora, sì, non è molto difficile ora fare la formazione, i giocatori sono quelli".

SANDRO - "Vedremo se Sandro giocherà, è importante, ha esperienza, vedremo se sarà il suo turno, abbiamo provato anche cose diverse. Ha qualità, il problema è legato alla condizione. È entrato a 15 minuti dalla fine, ha fatto 20 minuti bene, di sicuro non ha i 90 minuti".


LARSEN - "Ha l'arte della duttilità, in una squadra ci vogliono due o tre giocatori come lui. Questa facilità è data sicuramente dal suo atteggiamento mentale molto importante, è un guerriero, non si fa problemi, ovunque giochi cerca di fare il meglio. Mentalmente lui è pronto per tutto e ha ampissimi margini di miglioramento, è molto importante".