squadra

Nicola: “Piatek, Lovato, cosa penso di Ochoa e chi gioca al posto di Candreva”

Nicola: “Piatek, Lovato, cosa penso di Ochoa e chi gioca al posto di Candreva” - immagine 1
La Salernitana ospita il Milan alla ripresa del campionato. Queste le parole in conferenza stampa del tecnico Davide Nicola raccolte da TMW. ASSENTI – “A mio avviso Gyomber non è pronto e non sarà convocato. Out anche Sepe, Maggiore,...
Andrea Agostinelli

La Salernitana ospita il Milan alla ripresa del campionato. Queste le parole in conferenza stampa del tecnico Davide Nicola raccolte da TMW.

ASSENTI - "A mio avviso Gyomber non è pronto e non sarà convocato. Out anche Sepe, Maggiore, Mazzocchi e Candreva come si sapeva da tempo. Per il resto stanno tutti bene".


SAMBIA - "È pronto? Sì. E' un ragazzo fantastico. Non ha saltato un allenamento, si impegna, dà il massimo. Non ho Mazzocchi e Candreva, hanno performato tanto e per questo hanno giocato più degli altri. Chiunque lavora per la Salernitana prepara sè stesso per sfruttare il momento, noi tutti facciamo il tifo per lui. Non ha giocato molte partite, ora tocca a lui".

ATTACCO - "Ho fatto delle rotazioni e ho cercato delle soluzioni. E' possibile si parta con Piatek e Dia ma voglio vedere anche le caratteristiche dei difensori avversari. Dopo 4 giorni rigiocheremo ed è improponibile pensare a un titolare inamovibile, il passaggio del testimone è una logica conseguenza e dovremo abituarci a giocare 100 minuti a partita. Sono tutti titolari, questo fa la differenza e crea competitività negli allenamenti".

LOVATO -  "Ha avuto più di un infortunio e non ha potuto giocare con continuità".

BONAZZOLI - "Federico si è allenato bene, non ha perso un giorno d'allenamento. Sono soddisfatto del lavoro di tutti".

OCHOA - "Quanto al mercato, è arrivato Ochoa e il suo sorriso è coinvolgente. La sua personalità potrà far bene. Il mercato è lungo, senza dubbio arriveranno altri giocatori e altri andranno via.

MERCATO - "Non è escluso che faremo valutazioni su chi non ha avuto la possibilità di performare. Con l'infortunio di Mazzocchi è chiaro serva un esterno destro e credo che arriverà".