squadra

Nicola: “Perchè Radovanovic fuori rosa! Bradaric, Bronn, Lovato e sul caso Verdi dico che…”

Nicola: “Perchè Radovanovic fuori rosa! Bradaric, Bronn, Lovato e sul caso Verdi dico che…” - immagine 1
Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. Le sue parole raccolte da TMW. RADOVANOVIC – “Perchè fuori lista? Saluto Ivan. Per me rappresenta un...
Andrea Agostinelli

Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. Le sue parole raccolte da TMW.

RADOVANOVIC - "Perchè fuori lista? Saluto Ivan. Per me rappresenta un calciatore che ha dato tanto a questa squadra, soprattutto sul lato umano. Ci sono poi strategie societarie che possono cambiare nel tempo. Rispetterò sempre chi ha lavorato per la Salernitana. Non ho bisogno di parlare con lui, abbiamo affrontato tante avventure insieme e continueremo ad avere rapporti anche a fine stagione. E' andata così".


TROOST EKONG - "Ha le caratteristiche giuste, lo conoscevo bene. Ma è tutta la fase difensiva che deve migliorare. In questo periodo, complice anche l'assenza di Mazzocchi, sto utilizzando Sambia".

BRONN - "Da centrale sta lavorando bene e, in caso di necessità, potrebbe agire anche da esterno".

LOVATO - "Sta crescendo, credo sia entrato molto bene nelle ultime due gare".

BRADARIC - "È diffidato, ma in quella posizione ho provato anche altri giocatori. Vedremo se si creeranno condizioni per valutare situazioni differenti".

VERDI - "Non ho assolutamente nulla da dire. Se n'è parlato tanto, capitolo chiuso. Un giocatore come lui ci sarebbe stato utile, sotto questo aspetto dispiace che la trattativa non sia andata a buon fine".