FISCHI - "Questo è un ambiente ottimo dove fare calcio, si percepisce l'entusiasmo della gente e c'è una grande passione. La piazza merita di avere tutto da parte nostra come stiamo facendo. Sul piani dell'impegno non posso rimproverare nulla a questi ragazzi, mi sembra che la gente apprezzi il nostro atteggiamento e che usciamo dal campo tra gli applausi a prescindere dal risultato finale. Proiettiamoci con curiosità e ambizione alle prossime due gare contro avversari di un certo livello".
TRIDENTE - “Ci stiamo lavorando, oggi con l'ingresso di Piatek abbiamo dato più forza al reparto offensivo vincendo qualche duello aereo in più. E' una possibilità, ma non bisogna mai perdere di vista l'equilibrio di squadra nelle due fasi. Ci deve essere sempre la voglia di recuperare palla, di occupare bene le varie zone del campo".
NICOLUSSI - "Sono contento di Nicolussi Caviglia, ora continuiamo a lavorare e ascoltiamo tanto i nostri tifosi. Quello che mi interessa è che abbiamo preso un punto importante".
OCHOA - "Ochoa? Abbiamo preso un portiere che ha uno status e una personalità molto importante. Non ha fatto 5 Mondiali per caso, abbiamo bisogno della sua personalità, ci sta dando una grande mano. Oggi è stato decisivo anche Vilhena. Quando riusciremo a far rimanere inoperoso Ochoa vorrà dire che siamo migliorati in fase difensiva. Manteniano la positività, le partite sono poi la verifica di ciò che facciamo in settimana, ho visto dei miglioramenti rispetto alla partita contro il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA