news

Niang: “In un paio di giorni sarò pronto, ho detto subito sì all’Empoli, sul ruolo…”

Niang: “In un paio di giorni sarò pronto, ho detto subito sì all’Empoli, sul ruolo…” - immagine 1
M’Baye Niang è stata presentato ufficialmente come nuovo giocatore dell’Empoli. Queste le sue parole raccolte da TMW. TRATTATIVA – “Ho ricevuto la chiamata del direttore che mi ha fatto molto piacere. Mi piacciono le...
Andrea Agostinelli

M'Baye Niang è stata presentato ufficialmente come nuovo giocatore dell'Empoli. Queste le sue parole raccolte da TMW.

TRATTATIVA - "Ho ricevuto la chiamata del direttore che mi ha fatto molto piacere. Mi piacciono le sfide, dal primo giorno ho creduto subito che questa fosse una sfida bella e ho detto subito di sì. Posso portare l'esperienza, la velocità, la voglia. Voglio essere un rinforzo in più per la squadra, ho trovato un gruppo forte ed è una questione prettamente di fiducia. Sono sicuro che lavorando arriveremo a quello che vogliamo".

RUOLO - "Oggi sicuramente gioco più centrale rispetto all'inizio della carriera, ma sono a disposizione del mister. Deciderà lui dove mettermi, io devo pensare solo a dare il massimo"


CONDIZIONE - "A essere onesto sono arrivato qui senza aver giocato per un mese. Mi sono allenato da solo in Turchia, ma quel che conta sono le partite, dove prendi ritmo e puoi fare certe giocate. Penso di aver lavorato bene, con tanto carico. In un paio di giorni riuscirò a essere pronto. Poi deciderà il mister per il bene della squadra".

NICOLA - "Il mister ti dà fiducia in te stesso. Ha ragione, perché devi averla, altrimenti diventa difficile. Ci carica molto, ci dice di stare attenti perché non bisogna abbassare il ritmo. Mi ha sorpreso, perché è sempre sul pezzo, non molla niente. Per me bisogna avere questo atteggiamento per salvarsi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.