squadra

Niang è il regalo per il Torino. Gazzetta: “Trattativa avviata con il Milan”

Niang è il regalo per il Torino. Gazzetta: “Trattativa avviata con il Milan” - immagine 1
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Torino vuole farsi un altro regalo in attacco come da richiesta precisa di Sinisa Mihajlovic. E la trattativa per M’Baye Niang dal Milan sta diventando molto concreta: il quotidiano rivela di contatti...
Fabrizio Romano

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Torino vuole farsi un altro regalo in attacco come da richiesta precisa di Sinisa Mihajlovic. E la trattativa per M'Baye Niang dal Milan sta diventando molto concreta: il quotidiano rivela di contatti continui, Niang rifiuta lo Spartak Mosca ma apre al Torino dove sa che Mihajlovic lo sta aspettando da tempo. Adesso, serviranno gli accordi economici in pochi giorni; non semplice.

[adv]

Al fantacalcio, potrebbe sicuramente cambiare molto per Niang: allo stato attuale delle cose è totalmente sconsigliato, non rientra nei piani di Montella e del Milan anche per i suoi comportamenti. Ma al Torino può essere protagonista. "Mi serve un titolare", ha ammesso Mihajlovic che può cambiare ruolo a Berenguer o farne un jolly. E Niang può prendersi la vetrina. Non una prima fanta-scelta, un uomo in più però da considerare verso l'asta.