news

Zanetti: “Lautaro in un momento straordinario. Mercato? Cerchiamo di rimpiazzare Cuadrado”

Zanetti: “Lautaro in un momento straordinario. Mercato? Cerchiamo di rimpiazzare Cuadrado” - immagine 1
Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato a Sky e Mediaset dopo il sorteggio che ha decretato l’Atletico Madrid come avversario dei nerazzurri: “L’Atletico Madrid è una squadra difficile, conosco molto bene...
Marco Astori

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato a Sky e Mediaset dopo il sorteggio che ha decretato l'Atletico Madrid come avversario dei nerazzurri: "L'Atletico Madrid è una squadra difficile, conosco molto bene Simeone: è stato mio compagno, è un mio amico e so come prepara le partite. Saranno due belle partite tra due grandi squadre. Poteva andare peggio? C'erano tutte grandi squadre, sapevamo che il sorteggio poteva essere complicato: grande rispetto per l'Atletico, conosco la loro cultura e la loro storia, sarà un avversario difficile da battere ma anche noi siamo in condizione di poter fare due grandi partite".

PRIMA IN CASA - "E' la stessa cosa, saranno due partite molto complicate e noi dovremo partire bene: saranno due partite molto equilibrate, entrambe hanno grandi giocatori e speriamo che a febbraio saremo nella stessa forma di oggi".


LAUTARO - "Il gol di ieri assomigliava a quello di Istanbul. Sono contento per la vittoria di ieri e molto felice per lui per i gol che sta facendo e per tutti noi: è in un momento di forma straordinario, è un leader, il capitano e trasmette la voglia che ha dentro".

MERCATO - "Sanchez era indisponibile, Arnautovic sta rientrando. L'unico caso ora è quello di Cuadrado che ha deciso di operarsi e stiamo valutando un'opportunità per rimpiazzare Cuadrado che era un giocatore che poteva darci tanto".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.