ZACCAGNI - Tudor è poi tornato sullo stop di Zaccagni: "Mattia ha preso una brutta distorsione alla caviglia, il derby lo prepariamo nel miglior modo possibile, bisogna recuperare le energie, non è stato facile, c’è da giocare una bella gara, tesa. Zaccagni per noi è un giocatore importante, c'è da vedere e far giocare quelli che io ritengo che possano fare meglio per provare a vincere questa bella sfida". TMW riporta anche queste parole verso il derby: "È molto difficile che possa giocare".
ATTACCO - "Coraggio nel gol? Davanti potevamo far meglio sicuro, ma è la loro velocità, qualità e fisicità, hanno un parco giocatori che ha valore. Ci sta, abbiamo fatto 3 bei tempo in tre giorni, ma il 2-0 ce lo giochiamo al ritorno. Ci metteremo a lavorare, è un calcio diverso, useremo questi due mesi per ripartire meglio dall’estate, vanno fatti i punti, le partite nel miglior modo possibile".
IMMOBILE - "Ciro oggi ci ha messo il cuore. Era motivato ma non era facile contro la Juve. Mi è piaciuto il suo atteggiamento. Vedremo già sabato le differenze".
PROVEDEL- "Non recupera sicuramente, non lo vedremo in campo sabato", la chiosa di Tudor.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA