news formazioni

Weissman, pronto Dia e cosa filtra Boateng: la formazione della Salernitana

Weissman, pronto Dia e cosa filtra Boateng: la formazione della Salernitana - immagine 1
Non è al 100% Boateng in casa Salernitana, da capire se il nuovo allenatore Liverani lo schiererà al centro della difesa a 4 o meno. Dovesse partire fuori, spazio a uno tra Pellegrino e Pasalidis accanto a Manolas, pronto a giocare dal...
Andrea Agostinelli

Non è al 100% Boateng in casa Salernitana, da capire se il nuovo allenatore Liverani lo schiererà al centro della difesa a 4 o meno. Dovesse partire fuori, spazio a uno tra Pellegrino e Pasalidis accanto a Manolas, pronto a giocare dal 1'. Manca Bradaric per squalifica: provato Sambia a sinistra, con Zanoli a destra.  A centrocampo Maggiore, Coulibaly e Basic sono i favoriti, Kastanos insegue per una maglia da mezzala. Provato poi Candreva sulla trequarti alle spalle di Dia e uno tra Weissman e Tchaouna, col primo in vantaggio.

La probabile formazione - Ochoa; Zanoli, Boateng/Pellegrino/Pasalidis, Manolas, Sambia; Maggiore, Coulibaly, Basic/Kastanos; Candreva; Dia, Weissman/Tchaouna.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.