squadra

Verona, nuovo forfait per Faraoni: come cambia la formazione e la gestione di Lazovic

Verona, nuovo forfait per Faraoni: come cambia la formazione e la gestione di Lazovic - immagine 1
Non torna a disposizione Faraoni nel Verona, lo ha annunciato Baroni in conferenza stampa in casa Verona. “Faraoni ancora non è del tutto recuperato, valuteremo per la prossima settimana, Magnani invece ha lavorato con la squadra e lo...
Andrea Agostinelli

Non torna a disposizione Faraoni nel Verona, lo ha annunciato Baroni in conferenza stampa in casa Verona. "Faraoni ancora non è del tutto recuperato, valuteremo per la prossima settimana, Magnani invece ha lavorato con la squadra e lo ritengo recuperato, abbiamo un piccolo problema con Serdar che ha preso un pestone in allenamento e domani non sarà disponibile". Conferma pronta a destra in difesa per Tchatchoua, con Terracciano a sinistra; al centro con Hien o Magnani stesso o Coppola o Amione. A centrocampo pronta la coppia Folorunsho-Duda, con Suslov in posizione più avanzata; sulle fasce Ngonge e Lazovic a supporto della prima punta. A guidare l'attacco Djuric resta favorito su Henry, che scalpita e spera in una maglia dal 1'.

La probabile formazione - Montipò; Tchatchoua, Magnani/Coppola/Amione, Hien, Terracciano; Folorunsho, Duda; Ngonge, Suslov, Lazovic; Djuric/Henry.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.