squadra

Verona, le ultime di formazione: pronto Ngonge, torna Hien e la gestione di Lazovic

Verona, le ultime di formazione: pronto Ngonge, torna Hien e la gestione di Lazovic - immagine 1
Marco Baroni ha parlato così degli infortunati di casa Verona: “Devo fare delle valutazioni, sia Hien che Magnani stanno meglio ma l’allenamento è una cosa mentre la partita un’altra. Dawidowicz dovrebbe rientrare la prossima...
Andrea Agostinelli

Marco Baroni ha parlato così degli infortunati di casa Verona: "Devo fare delle valutazioni, sia Hien che Magnani stanno meglio ma l'allenamento è una cosa mentre la partita un'altra. Dawidowicz dovrebbe rientrare la prossima settimana", ha detto il tecnico. È dunque out. Sia Hien che Magnani sono convocati ed entrano in ballottaggio con Coppola e Amione al centro della difesa, con Tchatchoua su una fascia e Terracciano dall'altra parte. Forfait per Faraoni, lo ha annunciato Baroni stesso: "Non è stato convocato per un problema muscolare". A centrocampo Folorunsho, Duda e uno tra Suslov (favorito) e Hongla. In attacco non sembrano esserci dubbi: fiducia per Ngonge e Lazovic ai lati di Djuric.

La probabile formazione - Montipò; Tchatchoua, Hien/Coppola, Magnani/Amione, Terracciano; Folorunsho, Duda, Suslov/Hongla; Ngonge, Djuric, Lazovic.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.