squadra

Verona, da Noslin e Lazovic al sostituto di Duda: la probabile formazione

Verona, da Noslin e Lazovic al sostituto di Duda: la probabile formazione - immagine 1
Il Verona è aritmeticamente salvo e non sono da escludere sorprese nella formazione titolare di Baroni per l’ultima di campionato. Ma di fronte c’è l’Inter e l’allenatore vuole provare a fare punti davanti ai propri...
Andrea Agostinelli

Il Verona è aritmeticamente salvo e non sono da escludere sorprese nella formazione titolare di Baroni per l'ultima di campionato. Ma di fronte c'è l'Inter e l'allenatore vuole provare a fare punti davanti ai propri tifosi contro la squadra campione d'Italia. Pierilli spera in una maglia tra i pali e insidia così Montipò. O Tchatchoua o Centonze da terzino destro, con Cabal a sinistra e al centro due tra Magnani, Coppola e Dawidowicz. Quest'ultimo può giocare sia in difesa che da mediano vista la squalifica di Duda. Di Serdar l'altra maglia a centrocampo, con Dawidowicz se la contende Dani Silva. Suslov, Folorunsho e Lazovic sono i favoriti sulla trequarti e Noslin in attacco, ma non sono da escludere sorprese: scalpitano e sperano Bonazzoli e Swiderski su tutti.

La probabile formazione - Montipò/Perilli; Tchatchoua/Centonze, Magnani/Dani Silva, Coppola, Cabal; Serdar, Dawidowicz; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin/Bonazzoli/Swiderski.