squadra

Verona, da Duda a Lazovic e Tchatchoua: le possibili scelte di Baroni con l’Udinese

Verona, da Duda a Lazovic e Tchatchoua: le possibili scelte di Baroni con l’Udinese - immagine 1
Torna a disposizione Duda in casa Verona, ne ha parlato così Baroni in conferenza: “E’ recuperato, adesso dobbiamo valutare, è stata una settimana corta, lui ha ripreso martedì poi gradualmente ha recuperato, sarà disponibile,...
Marco Astori

Torna a disposizione Duda in casa Verona, ne ha parlato così Baroni in conferenza: "E' recuperato, adesso dobbiamo valutare, è stata una settimana corta, lui ha ripreso martedì poi gradualmente ha recuperato, sarà disponibile, vediamo se dal 1'". Provati Serdar e Folorunsho in mediana, con il terzetto Suslov-Bonazzoli-Lazovic in pole alle spalle di Noslin come nelle ultime uscite dell'Hellas. In caso di impiego di Duda dal 1', giocherebbe a centrocampo e rischierebbe il posto uno tra Bonazzoli e Lazovic, con l'avanzamento di Folorunsho. Così Baroni in conferenza sull'attacco: "Ho dei dubbi, domenica chi è entrato lo ha fatto molto bene, sono partite che non si giocano in undici ma chi non parte entra, questo è il nostro motto. Bonazzoli sta facendo molto bene, anche contro l'Atalanta dove ha fatto 60 minuti ottimi, ma anche Swiderski, Noslin e Mitrovic". In difesa Cabal, Magnani, Dawidowicz e uno tra Centonze e Tchatchoua, col primo in vantaggio.

La probabile formazione - Montipò; Centonze/Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Serdar, Folorunsho; Suslov, Bonazzoli/Swiderski, Lazovic/Duda; Noslin.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.