squadra

Verona, cosa filtra su Hien contro la Fiorentina e come verrà gestito Dawidowicz

Verona, cosa filtra su Hien contro la Fiorentina e come verrà gestito Dawidowicz - immagine 1
E’ finita l’emergenza in difesa in casa Verona, con Marco Baroni che punta a riavere tutti i suoi uomini domenica contro la Fiorentina. Spiega infatti L’Arena: “L’osservato numero uno è lo svedese Hien, out da prima...
Marco Astori

E' finita l'emergenza in difesa in casa Verona, con Marco Baroni che punta a riavere tutti i suoi uomini domenica contro la Fiorentina. Spiega infatti L'Arena: "L’osservato numero uno è lo svedese Hien, out da prima della partita giocata ad Udine a causa di un guaio muscolare di lieve entità. Niente di che, visto che era stato convocato già la scorsa settimana per la partita contro la Lazio. Baroni ha voluto testarne la condizione fino all’ultimo ma, a ridosso del fischio d’inizio, si è deciso di non forzare i tempi spedendolo in tribuna. Insomma, essendo stato così vicino al rientro in campo nell’ultima di campionato, è logico immaginarselo sul treno che poterà a Firenze.

Un po’ più delicato il discorso che riguarda Dawidowicz. Il polacco è out da un mese abbondante a causa di una lesione di primo grado al retto femorale della coscia sini-stra. Un infortunio rimediato contro il Monza che ha il sa- pore di ricaduta visto che, come aveva raccontato proprio Pawel durante la pausa per le Nazionali, aveva forzato i tempi per il rientro senza guarire completamente da un precedente contrattempo fisico. Ecco, l’obiettivo è di non ricascarci. Per questo Dawidowicz è stato risparmiato. La sua presenza sarà fondamentale contro Cagliari e Salernitana ma, già a Firenze, potrebbe rivedersi tra i convocati il che non esclude un suo eventuale ingresso in caso di bisogno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.