squadra

Verona, come gestire Swiderski all’asta di riparazione e la gerarchia in attacco

Verona, come gestire Swiderski all’asta di riparazione e la gerarchia in attacco - immagine 1
Karol Swiderski è un acquisto di buon livello per l’attacco del Verona. La punta ha infatti 28 presenze e 10 gol con la nazionale polacca. Ha 27 anni, non è vecchio, giocava in MLS nel Charlotte dove ha fatto 25 gol in 70 partite. Non è un...
Guglielmo Cannavale

Karol Swiderski è un acquisto di buon livello per l’attacco del Verona. La punta ha infatti 28 presenze e 10 gol con la nazionale polacca. Ha 27 anni, non è vecchio, giocava in MLS nel Charlotte dove ha fatto 25 gol in 70 partite. Non è un fenomeno ma è una punta con esperienza, ha giocato anche in Grecia al PAOK. Può sfidare Henry, che è rimasto al Verona, per una maglia da centravanti, senza però dimenticare Noslin o altre opzioni come falsi nove. Tra le “scommesse” perché proverà ad avere minutaggio anche se dovrà adattarsi. La concorrenza c’è ma non è insuperabile. È anche un rigorista (6 su 7 in carriera), proverà a sfidare Suslov e Duda.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.