news

Valori Transfermarkt, la top 11 da 753 milioni: da Maignan e Bastoni a Koopmeiners e Osimhen

Valori Transfermarkt, la top 11 da 753 milioni: da Maignan e Bastoni a Koopmeiners e Osimhen - immagine 1
La top 11 in Serie A secondo Transfermarkt. Da porta e difesa a centrocampo e attacco, con un 4-3-3 come modulo di riferimento. Ecco la formazione, con i valori dei singoli: in totale l’undici vale 753 milioni di euro e la squadra che ne ha...
Alessandro Cosattini

La top 11 in Serie A secondo Transfermarkt. Da porta e difesa a centrocampo e attacco, con un 4-3-3 come modulo di riferimento. Ecco la formazione, con i valori dei singoli: in totale l'undici vale 753 milioni di euro e la squadra che ne ha di più è l'Inter (cinque giocatori).

Il portiere che vale di più secondo il sito specializzato è Mike Maignan del Milan, valutato 38 milioni di euro (il valore è sceso di 2 milioni in questa stagione). Difesa a quattro con due giocatori dell'Inter: Benjamin Pavard a destra (vale 50 milioni) e Alessandro Bastoni al centro (70 milioni). A completare il reparto Gleison Bremer al centro (60 milioni) e Theo Hernandez come terzino sinistro (60 milioni).


Centrocampo a tre con Teun Koopmeiners dell'Atalanta (50 milioni di euro, valore salito di 10 milioni di euro), Hakan Calhanoglu (45 milioni, salito di 5) e Nicolò Barella (80 milioni, salito di 5). Dunque anche in questo reparto, i nerazzurri sono due. Tre infine gli attaccanti. Non poteva mancare il capocannoniere Lautaro Martinez al centro del reparto, il cui valore è 110 milioni di euro ed è il più alto di tutta la formazione. Poi Victor Osimhen (100 milioni, sceso di 10) e Rafael Leao (90 milioni).