news formazioni

Un dubbio in difesa, Arnautovic e il rientro di Dumfries: la formazione dell’Inter

Un dubbio in difesa, Arnautovic e il rientro di Dumfries: la formazione dell’Inter - immagine 1
Un solo dubbio di formazione in casa Inter. Bisseck va verso la conferma in difesa, è leggermente favorito su Pavard. Completano il reparto arretrato Acerbi e Bastoni, con Darmian e Carlos Augusto sulle fasce. È tornato a disposizione...
Andrea Agostinelli

Un solo dubbio di formazione in casa Inter. Bisseck va verso la conferma in difesa, è leggermente favorito su Pavard. Completano il reparto arretrato Acerbi e Bastoni, con Darmian e Carlos Augusto sulle fasce. È tornato a disposizione Dumfries, ma inizialmente partirà dalla panchina. Si può comunque schierare al fantacalcio, ma la riserva deve essere sicura: il voto non è certo. A centrocampo confermato il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan, con la coppia Thuram-Arnautovic in attacco. Oltre al lungodegente Cuadrado, sono ancora ai box Dimarco e capitan Lautaro Martinez.

La probabile formazione - Sommer; Bisseck/Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.