news formazioni

Udinese, operazione al piede per Bijol: la nota del club e cosa filtra per Success

Udinese, operazione al piede per Bijol: la nota del club e cosa filtra per Success - immagine 1
Il punto infortunati in casa Udinese da Il Messaggero Veneto partendo da Isaac Success: “Stando alle prime valutazioni, quindi, la ginocchiata rimediata da Amione a inizio partita, e che lo ha poi costretto alla sostituzione forzata con...
Andrea Agostinelli

Il punto infortunati in casa Udinese da Il Messaggero Veneto partendo da Isaac Success: "Stando alle prime valutazioni, quindi, la ginocchiata rimediata da Amione a inizio partita, e che lo ha poi costretto alla sostituzione forzata con Lorenzo Lucca al 7’, non dovrebbe avere lesionato alcuna fibra muscolare della zona vicina al ginocchio. Success ieri non si è allenato e resterà a riposo ancora oggi e forse domani, a seconda del riassorbimento dell’ematoma che gli ha anche comportato un certo dolore. Oggi se ne saprà di più, ma in teoria potrebbe recuperare per mettersi a disposizione sabato, come il giocatore ha fatto capire postando una foto delle sue gambe, libere da fasciature o tutori, su Instagram. Non sono invece arrivati aggiornamenti ufficiali relativi a Florian Thauvin che ha finito la partita con un fastidio all’adduttore destro, e Marco Silvestri, colto da crampi nel recupero". In mattinata poi il club ha annunciato che: "Jaka Bijol é stato operato per la riduzione della frattura da stress allo scafoide del piede sinistro. L’intervento, effettuato dal Professor Santucci presso la clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscito".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.