news formazioni

Udinese, le prove di formazione: Zemura out, Samardzic, Lucca e pronto Pereyra

Udinese, le prove di formazione: Zemura out, Samardzic, Lucca e pronto Pereyra - immagine 1
Spera nel rilancio Samardzic in casa Udinese. Cioffi deve decidere tra lui e Zarraga, col primo leggermente avanti nel ballottaggio che resta aperto: “Quante possibilità ha Samardzic di giocare? Un po’. Lui mostra motivazione in modo...
Andrea Agostinelli

Spera nel rilancio Samardzic in casa Udinese. Cioffi deve decidere tra lui e Zarraga, col primo leggermente avanti nel ballottaggio che resta aperto: "Quante possibilità ha Samardzic di giocare? Un po'. Lui mostra motivazione in modo diverso dagli altri", ha risposto in conferenza. Giocherebbe in mediana con Walace e Lovric, fuori Payero per squalifica. Pereyra è pronto ad agire alle spalle di Lucca, a meno che l'allenatore non scelga Thauvin e non uno tra Samardzic e Zarraga: allora il Tucu arretrerebbe. Sulla fascia destra è atteso Festy Ebosele, con Kamara a sinistra visto che Zemura è ancora out: "È fuori, ha preso una brutta ginocchiata contro la Roma, lo ha penalizzato. Sicuramente domani non ci sarà ma poteva stare fuori molto di più". In difesa il dubbio è tra Kabasele e Kristensen; di Perez e Ferreira le altre due maglie.

La probabile formazione - Silvestri; Perez, Kabasele/Kristensen, Ferreira; Festy Ebosele, Samardzic/Zarraga, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra, Lucca.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.