squadra

FLASH – Cioffi a rischio esonero, l’Udinese riflette sulla panchina! Il possibile sostituto…

FLASH – Cioffi a rischio esonero, l’Udinese riflette sulla panchina! Il possibile sostituto… - immagine 1
Traballa la panchina di Cioffi in casa Udinese. Dopo il pari casalingo con la Salernitana, è a rischio la sua posizione per il Corriere dello Sport.
Alessandro Cosattini

Traballa la panchina di Cioffi in casa Udinese. Dopo il pari casalingo con la Salernitana, è a rischio la sua posizione per il Corriere dello Sport. “In casa Udinese Cioffi alla vigilia si era appellato al pubblico chiedendo il suo aiuto che sicuramente non è venuto meno, specie quello della Curva Nord riaperta dopo due turni di stop, ma al triplice fischio i tifosi hanno sonoramente fischiato la squadra bianconera. C’è aria di crisi dopo che il successo sul campo della Juve del 12 febbraio sembrava foriero per il definitivo cambia di marcia da parte dei friulani. Nulla di ciò, ora il tecnico rischia l’esonero. L’Udinese anche ieri è parsa confusionaria, nervosa e dopo aver agguantato l’1-1 a pochi secondi dal duplice fischio, è parsa frenetica nella prima parte della ripresa, senza contare che la fesseria di Ebosele al 20’ ha completato l’opera. L’irlandese, che stava per essere sostituito da Ehizkibue, è entrato in ritardo su Pellegrino prendendosi il secondo giallo. E di conseguenza le speranze dei bianconeri sono inevitabilmente svanite. L’Udinese ha anche rischiato due volte il ko, come detto, la prima volta al 25’ quando Tchaouna su servizio di Candreva si è trovato solo davanti a Okoye colpendo il palo. Poi al 49’ è stato Candreva, dopo una rapida azione di rimessa, a entrare solo in area, spedendo però alto”, si legge.

Seguiranno aggiornamenti sulla situazione panchina, anche per il Messaggero Veneto la proprietà sta riflettendo e sullo sfondo ci sono i nomi di Luca Gotti, in pole, e Leonardo Semplici: "Tutte riflessioni che farà anche la società valutando il momento dei bianconeri che ultimamente hanno sì raccolto 5 punti in altrettante giornate, ma dopo avere sconfitto a sorpresa la Juve sono rimasti con il colpo in canna contro Cagliari e Salernitana, gare che valevano davvero il doppio. La scelta di puntare su Ebosele dal primo minuto per giocarsi una bella fetta di salvezza rilancia degli interrogativi sulla gestione della rosa di mister Gabriele Cioffi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.