news formazioni

Udinese, non solo la novità in porta: la probabile formazione e rischia Samardzic

Udinese, non solo la novità in porta: la probabile formazione e rischia Samardzic - immagine 1
Importantissima novità in porta nell’Udinese: “Ho la fortuna di avere un portiere forte, che è la storia dell’Udinese, ma ho anche due portieri bravi dietro di lui, domani giocherà Okoye. Non reputo il portiere l’unico...
Andrea Agostinelli

Importantissima novità in porta nell'Udinese: "Ho la fortuna di avere un portiere forte, che è la storia dell'Udinese, ma ho anche due portieri bravi dietro di lui, domani giocherà Okoye. Non reputo il portiere l'unico colpevole, ma devo fare scelte tecniche". Dunque panchina in vista per Silvestri. A centrocampo Zarraga e Payero sono in forte vantaggio su Samardzic e Lovric per giocare ai lati di Walace. Cioffi in conferenza ha parlato così: "Samardzic è cresciuto, mi è arrivato all'orecchio che qualcuno ha detto che non ho un buon rapporto con lui, non so da dove sia nata la cosa, io semplicemente voglio il massimo da tutti e chi sta meglio gioca, le scelte le faccio io. Zarraga? La competizione alza il livello, nel caso di Lazar se arriva una grande squadra che lo compra non sono io a dirgli vai o resta, decide la società, io ho un gruppo dove ci sono tanti giocatori che competono per un posto e Zarraga per esempio ha un'opportunità contro il Torino e va a fare gol". Sulle fasce pronti Festy Ebosele e Kamara, altro forfait per Zemura che non recupera. In attacco attesa la coppia Pereyra-Lucca, con il terzetto Ferreira-Perez-Kristensen in difesa.

La probabile formazione - Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy Ebosele, Zarraga/Samardzic, Walace, Payero/Lovric, Kamara; Pereyra, Lucca.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.