news formazioni

Udinese, Lucca vuole il recupero per il Sassuolo: le novità sulle sue condizioni

Udinese, Lucca vuole il recupero per il Sassuolo: le novità sulle sue condizioni - immagine 1
Lorenzo Lucca è già tornato in campo per cercare di mettersi a completa disposizione in vista della trasferta di lunedì con il Sassuolo alla ripresa del campionato dopo la sosta. Le ultime sull’attaccante dal Messaggero Veneto:...
Marco Astori

Lorenzo Lucca è già tornato in campo per cercare di mettersi a completa disposizione in vista della trasferta di lunedì con il Sassuolo alla ripresa del campionato dopo la sosta. Le ultime sull'attaccante dal Messaggero Veneto: "Eccola qui l'importante novità arrivata dal Bruseschi, dove ieri pomeriggio l'Udinese ha svolto una serie di esercitazioni tecnico-tattiche, lasciando alle mani dei fisioterapisti tutti i nazionali rientrati ieri alla base. Lucca, invece, alla pari di Lazar Samardzic, ha svolto un allenamento differenziato direttamente sul terreno di gioco, testando così il flessore della coscia destra affaticato in Nazionale, quello che gli ha fatto saltare l'esordio azzurro contro l'Ecuador e che ha lasciato col fiato sospeso i tifosito col fiato sospeso i tifosi dell'Udinese fino a martedi, quando gli accertamenti strumentali hanno rassicurato il centravanti, escludendo lesioni muscolari. Lucca può quindi puntare al posto di centravanti titolare col Sassuolo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.