news formazioni

Udinese, le scelte di Sottil per il Napoli: pronto qualche cambio, chi insieme a Lucca

Udinese, le scelte di Sottil per il Napoli: pronto qualche cambio, chi insieme a Lucca - immagine 1
Andrea Sottil pensa a qualche cambio nell’Udinese. Sulla fascia sinistra, Zemura può giocare al posto di Kamara, mentre in mediana Lovric spera di tornare titolare al posto di Payero. Conferme in vista per Walace, Samardzic e Festy Ebosele...
Marco Astori

Andrea Sottil pensa a qualche cambio nell'Udinese. Sulla fascia sinistra, Zemura può giocare al posto di Kamara, mentre in mediana Lovric spera di tornare titolare al posto di Payero. Conferme in vista per Walace, Samardzic e Festy Ebosele invece. In attacco con Lucca può giocare dal 1' Success, leggermente favorito su Thauvin. Difesa a tre confermata con Perez, Bijol e Kristensen. È ancora presto, infine, per Pereyra. Lo ha confermato lo stesso Sottil: "Per Pereyra vale ancora il discorso della conferenza precedente, sta crescendo ma gli serve ancora tempo per una condizione vicina alla massimale. Sta crescendo molto, lo aspetto e lo vedo affamato". Sempre più probabile un impiego a gara in corso.

La probabile formazione - Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Festy, Samardzic, Walace, Lovric/Payero, Zemura/Kamara; Success/Thauvin, Lucca.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.