news formazioni

Udinese, emergenza totale in attacco: Lucca squalificato, Brenner in Brasile e stop Davis

Udinese, emergenza totale in attacco: Lucca squalificato, Brenner in Brasile e stop Davis - immagine 1
Emergenza in attacco in casa Udinese. Non totale, ma quasi, viste le numerose assenze evidenziate anche oggi dalla Gazzetta dello Sport: “Non c’è pace per l’attacco dell’Udinese. L’allenatore Gabriele Cioffi è in piena emergenza...
Alessandro Cosattini

Emergenza in attacco in casa Udinese. Non totale, ma quasi, viste le numerose assenze evidenziate anche oggi dalla Gazzetta dello Sport: "Non c’è pace per l’attacco dell’Udinese. L’allenatore Gabriele Cioffi è in piena emergenza in vista della sfida di lunedì con l’Inter. Perché alla squalifica di Lorenzo Lucca si è aggiunta l’indisponibilità del brasiliano Brenner. La punta (investimento di 9 milioni di euro) è volata in Brasile per gravi problemi familiari. Stagione nera per lui. L’infortunio alla coscia in ritiro, a gennaio il rientro. In campo per 36 minuti in quattro gare fino al 2 febbraio. Poi solo panchina, fino alla febbre della vigilia di Pasqua. E niente Sassuolo. Ora i problemi in famiglia. L’Udinese lo attende fiduciosa per domani. Chissà. Ma nel frattempo ha fuori gioco anche un altro attaccante, l’inglese Keinan Davis che ha un fastidio al polpaccio. Pure lui, causa infortuni, è stato utilizzato soltanto 20 minuti in tre partite. Così a Cioffi, oltre a Florian Thauvin che, per fortuna dei bianconeri, sta facendo benissimo, resta in piena efficienza soltanto il nigeriano Isaac Success, 29 presenze in questo torneo, sette da titolare, ma neppure un gol", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.