news formazioni

Udinese, dubbio Zemura con il Bologna: aspetta il via libera dai medici, la sua gestione

Udinese, dubbio Zemura con il Bologna: aspetta il via libera dai medici, la sua gestione - immagine 1
Cominciata ieri la preparazione dell’Udinese per la gara di campionato di sabato contro il Bologna. Con un dubbio, come scrive il Messaggero Veneto: “Zemura non si è ancora unito al gruppo dopo i postumi della forte contusione alla...
Marco Astori

Cominciata ieri la preparazione dell'Udinese per la gara di campionato di sabato contro il Bologna. Con un dubbio, come scrive il Messaggero Veneto: "Zemura non si è ancora unito al gruppo dopo i postumi della forte contusione alla coscia rimediata due settimane fa, poco prima della sfida al Sassuolo, quando la società ne annunciò il forfait un'ora prima della partita. L'esterno mancino classe '99 sta proseguendo nel suo programma differenziato in attesa di ritrovare il via libera dallo staff medico per aumentare il carico di lavoro, ma a quattro giorni dal Bologna resta improbabile ipotizzarlo titolare dopo le ultime due partite saltate".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.