news formazioni

Udinese, cosa filtra sulla probabile formazione: c’è un solo dubbio per Cioffi

Udinese, cosa filtra sulla probabile formazione: c’è un solo dubbio per Cioffi - immagine 1
Un solo dubbio di formazione in casa Udinese per Cioffi, privo degli infortunati Lovric e Thauvin. Pronto Pereyra in attacco con Lucca, a centrocampo Samardzic, Walace e uno tra Payero (favorito) e Zarraga. Così Cioffi ha risposto sul dubbio:...
Marco Astori

Un solo dubbio di formazione in casa Udinese per Cioffi, privo degli infortunati Lovric e Thauvin. Pronto Pereyra in attacco con Lucca, a centrocampo Samardzic, Walace e uno tra Payero (favorito) e Zarraga. Così Cioffi ha risposto sul dubbio: "Se la giocano alla pari con caratteristiche diverse, Oier è di palleggio, attento, pulisce bene l'uscita, Payero è ragazzo che porta strappo, profondità, sono due opzioni entrambe valide. Poi per la situazione che stiamo vivendo chi non parte sa che entrerà. Davis e Brenner? Sono entrambi recuperati e a disposizione, Brenner è un po' più avanti". Sulle fasce Ehizibue e Kamara, in difesa il terzetto Perez-Bijol-Kristensen. Da segnalare che Giannetti ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra: stop di un mesetto circa per il difensore.

La probabile formazione - Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Payero/Zarraga, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra, Lucca.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.