squadra

Udinese, cosa filtra sul futuro di Sottil e la posizione del club: le ultime

Udinese, cosa filtra sul futuro di Sottil e la posizione del club: le ultime - immagine 1
Quale futuro per Andrea Sottil? Il tecnico dell’Udinese sembrava a rischio dopo il pareggio con l’Empoli e le zero vittorie nelle prime otto giornate di campionato. Al momento però la società non ha offerto versioni ufficiali facendo...
Andrea Agostinelli

Quale futuro per Andrea Sottil? Il tecnico dell'Udinese sembrava a rischio dopo il pareggio con l'Empoli e le zero vittorie nelle prime otto giornate di campionato. Al momento però la società non ha offerto versioni ufficiali facendo intuire che Sottil resterà al suo posto e che le prossime gare saranno decisive. Una versione confermata anche da udineseblog: "Da Empoli l’Udinese è tornata con un punto che fa classifica e con le solite voci sul futuro del suo allenatore. Voci che la società non intende alimentare ma che non si preoccupa nemmeno di smentire. Dopo una gara che ha lasciato tutti molto perplessi e preoccupati, dal quartier generale friulano nessuno si è fatto pubblicamente sentire. Un silenzio difficile da interpretare e che però continua a far rumore... Ma a livello locale c’è la quasi certezza che l’Udinese continuerà con Sottil, almeno fino alla prossima sosta. Il tecnico si giocherebbe quindi la permanenza contro Lecce e Atalanta in casa e Monza e Milan fuori, cercando anche di andare avanti in Coppa Italia nell’appuntamento del primo novembre contro il Cagliari".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.