news formazioni

Udinese, col Lecce torna Masina. Fissato il rientro di Davis, le sensazioni su Semedo

Udinese, col Lecce torna Masina. Fissato il rientro di Davis, le sensazioni su Semedo - immagine 1
Manca davvero pochissimo al rientro in gruppo di Keinan Davis. L’attaccante sta infatti smaltendo il problema muscolare al tricipite e presto sarà a disposizione di Sottil: “Fermo dallo scorso 8 settembre per un trauma distrattivo al...
Marco Astori

Manca davvero pochissimo al rientro in gruppo di Keinan Davis. L'attaccante sta infatti smaltendo il problema muscolare al tricipite e presto sarà a disposizione di Sottil: "Fermo dallo scorso 8 settembre per un trauma distrattivo al tricipite surale sinistro, Davis rivede la luce - scrive La Gazzetta dello Sport -. Non è da escludere che alla fine della prossima settimana, o comunque in quella successiva, Davis – che si sta allenando sul campo da qualche giorno – si possa unire al gruppo.

Nello staff bianconero nessuno si sbilancia su un suo eventuale prossimo impiego, ma la fiducia sul completamento del recupero c’è. Per una convocazione contro il Lecce (la sera di lunedì 23 ottobre) la presenza dell’inglese è da escludere, ma per la gara col Monza (domenica 29) è possibile che sia nei 25. A proposito di attacco, anche Vivaldo Semedo, reduce dalla distorsione al ginocchio destro, potrà essere a disposizione di Sottil fra tre settimane. Chi invece col Lecce ci sarà è Adam Masina. Il difensore guadagnerà così di nuovo la possibilità di essere in campo, a distanza di un mese e mezzo, dopo aver smaltito i problemi a un legamento del piede.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.