squadra

Tuttosport: “Radonjic, gelo e rottura con lo storico agente: si è messo sul mercato”

Tuttosport: “Radonjic, gelo e rottura con lo storico agente: si è messo sul mercato” - immagine 1
Un nuovo capitolo della vicenda Nemanja Radonjic, sempre più un caso anche al fantacalcio. Ne parla oggi Tuttosport, in attesa di capire se per la prossima tornerà o meno tra i convocati di Ivan Juric: “La sapete l’ultima? Rado si è messo...
Alessandro Cosattini

Un nuovo capitolo della vicenda Nemanja Radonjic, sempre più un caso anche al fantacalcio. Ne parla oggi Tuttosport, in attesa di capire se per la prossima tornerà o meno tra i convocati di Ivan Juric: “La sapete l’ultima? Rado si è messo sul mercato. Che poi, detta così, può anche suscitare una ola da stadio tra il Fila e gli uffici milanesi di Cairo, ovazioni dalle parti di Juric e sospiri di sollievo nelle stanze del presidente e di Vagnati: ma solo a determinate condizioni, occhio. Condizioni economiche e gestionali, una volta appurato che la presenza in rosa di Nemanja Radonjic sarà restata ai margini anche di qui a fine anno, tra prolungate panchine (ma nella migliore delle ipotesi: non è già stato convocato per punizione per tre volte, le ultime due nella scorsa settimana fra l’Atalanta e il Frosinone). Rado riuscirà ancora a produrre squilli in qualche spezzone delle partite che restano? L’Empoli e l’Udinese in casa prima di Natale, quindi il viaggio a Firenze, il 29 dicembre.

Nell’attesa di mettere altri puntini sulle i (bizzose) del jolly serbo per poi verificarne gli effetti sul mercato di gennaio, parla la notizia: da un po’ di tempo è calato il gelo tra Rado e il suo storico agente Darko Ristic, colui che nell’estate del ‘22 orchestrò il suo passaggio al Torino dall’Olympique Marsiglia per soli 2 milioni di euro (prestito con obbligo di riscatto). La separazione tra Radonjic e questo agente dall’acclarato respiro internazionale è chiacchierata assai nei corridoi del mercato (non si dimentichi che Ristic è anche il procuratore dello juventino Dusan Vlahovic). L’interruzione del feeling è certificata anche dai social, dove i due, ultimamente, hanno pure smesso di seguirsi. Il classico “defollow” molto in voga, soprattutto fra i giovanissimi, quando termina una storia d’amore”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.