news

Tudor: “Kamada, Castellanos e come ho visto Rovella. Vi spiego i cambi di Felipe e Luis Alberto”

Tudor: “Kamada, Castellanos e come ho visto Rovella. Vi spiego i cambi di Felipe e Luis Alberto” - immagine 1
La Lazio pareggia 1-1 sul campo dell’Inter. Questo il commento del tecnico Igor Tudor al termine della partita, le sue parole riprese da lalaziosiamonoi. PRESTAZIONE – “Tanto orgoglioso, felice per i ragazzi, hanno disputato una...
Andrea Agostinelli

La Lazio pareggia 1-1 sul campo dell'Inter. Questo il commento del tecnico Igor Tudor al termine della partita, le sue parole riprese da lalaziosiamonoi.

PRESTAZIONE - "Tanto orgoglioso, felice per i ragazzi, hanno disputato una grande gara, una battaglia dal primo all’ultimo minuto, c’è un po’ di rammarico. Non è facile giocare qua, le qualità individuali sono pazzesche, a parte questa bella atmosfera, prendiamo questo punto e ci prepariamo al meglio per l’ultima. Se questa è la mia Lazio? Qua c’era una partita da preparare nel modo giusto, abbiamo voluto tenere compattezza e aggressività e provare a fare qualcosa. Sono felice di questa prestazione, sono ottimista per il futuro.


KAMADA - "Ha fatto un gran bel gol, ha dato tanto in queste gare, l’ho visto stanco".

CAMBI - "Gila non ce la faceva più. Luis e Felipe sono entrati per tenere la palla. Normale che l'Inter è sotto e spinga, l'idea era di abbassare la loro pressione mantenendo la palla".

RAMMARICO - "Non è mancato niente, è normale che spingono di più minuto dopo minuto, dipende tanto da loro e meno da noi. Loro hanno accelerato, noi volevamo, c’era anche la bella occasione di Castellanos, è mancata un po’ di lucidità, era un po’ stanco, peccato perché era un 2-0 e gara chiusa".

EUROPA - "Abbiamo fatto buoni risultati, c’è da finire nel modo giusto e vedere cosa fanno gli altri".

PERCORSO - "Magari continua questo percorso, siamo positivi, dipende tanto dall’altra squadra, quando c’è la differenza come l’Inter che gioca uno dei miglior calcio di Europa se non i primi 3, giocare e fare queste robe qua bisogna essere felici".

ROVELLA - "I commenti individuali per me non sono coretti. I giocatori che ho vanno elogiati, Rovella oggi ha fatto bene perché non era facile considerando anche che ha giocato poco in questo ultimo periodo. Per giocare contro questa Inter devi pedalare e quando hai la palla devi essere lucido. Lui ha questa bravura, deve e può crescere sotto tutti i punti di vista. Stiamo lavorando molto anche in palestra in questi due mesi, poi vedremo. Sono i giocatori a decidere dove vogliono arrivare, se uno è forte è forte".

MERCATO - "Quando finirà il campionato ci siederemo a tavolino. C'è ancora un'altra gara da giocare e dobbiamo vedere i risultati degli altri".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.