squadra

Torino, il motivo dell’ennesima lite tra Juric e Radonjic. E ora si va verso l’addio a gennaio

Torino, il motivo dell’ennesima lite tra Juric e Radonjic. E ora si va verso l’addio a gennaio - immagine 1
E’ notizia di ieri l’ennesima collisione tra Ivan Juric e Nemanja Radonjic. Il serbo, non nuovo a comportamenti poco professionali, è stato ripreso di nuovo dal tecnico granata, deludendo ancora per i suoi atteggiamenti. Scrive in...
Marco Astori

E' notizia di ieri l'ennesima collisione tra Ivan Juric e Nemanja Radonjic. Il serbo, non nuovo a comportamenti poco professionali, è stato ripreso di nuovo dal tecnico granata, deludendo ancora per i suoi atteggiamenti. Scrive in merito Tuttosport: "Ancora una volta Juric ha notato in allenamento poca determinazione e attenzione nel lavoro, scarsa applicazione e atteggiamenti strafottenti. E così lo ha spedito prima del tempo negli spogliatoi. Meglio senza che con: il limite del rispetto era stato per l’ennesima volta superato, a parere dell’allenatore. Come già altre svariate volte dall’estate, in aggiunta ai diverbi e alle bufere della scorsa stagione (ivi compresa quella sostituzione lampo nel derby, pochi minuti dopo l’ingresso di Rado nella ripresa, per manifesto menefreghismo). Adesso il cerino è in mano al Torino. Si corre verso un addio cercato a gennaio, insomma. Per Juric, uno come Radonjic può anche venir spedito su Marte".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.